Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Openerp Report Designer

Re:Openerp Report Designer 6 Anni 10 Mesi fa #7090

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
c'era un baco nel pacchetto debian/ubuntu, ma pare che ora sia ok

cmq ricordo che report_webkit è usabile solo se sia hanno competenze di webdesign, siccome bisogna conoscere xhtml, css e spesso anche javascript
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Openerp Report Designer 6 Anni 10 Mesi fa #7092

  • Nadia
  • Avatar di Nadia
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 135
  • Karma: 1
Ciao stavo studiando report_webkit_sample come mi aveva suggerito Nico TheBrush ma le poche conoscenze di xhtml, css e javascript mi portano a tentare per l'ultima volta la strada di Openerp Report Designer...Mi dà alcuni problemi nel salvataggio del file rml e non mi trova nel caso di "Add loop" la tabella a cui fare riferimento nonostante la connessione al server con "Server Parameter" và a buon fine ... Qualche suggerimento? Nessuno usa questo plugin?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Openerp Report Designer 6 Anni 10 Mesi fa #7093

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Io avevo messo anche un ordine nella scelta :)
Quello più accessibile è aeroo, per stampe particolari però bisogna usare jasper o webkit (che richiedono indubbiamente più competenze specifiche...).
Il plug in l'ho provato a suo tempo ma faceva cose un po' troppo anomale (come hai notato anche tu :) )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Openerp Report Designer 6 Anni 10 Mesi fa #7099

  • Nadia
  • Avatar di Nadia
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 135
  • Karma: 1
Ennesimo cambio di rotta!!!:(
Chiudo definitivamente con Openerp Report Designer (ho capito che non funziona come dovrebbe e Nico TheBrush conferma, dunque non sono io incapace, il chè è sempre una bella notizia!:))
Passo ad Aeroo come suggeritomi sempre da Nico TheBrush (che ringrazio e ...non avevo capito che l'ordine suggeritomi era in base all'accessibilità).Prima di imbattermi nello studio del nuovo modulo volevo sapere cosa ne pensavate voi della guida che si trova su internet intitolata "Creare un report in openerp" parte I e II ?Ho capito che utilizzare rml puro non è la strada migliore ma io ho trovato questa guida chiara,semplice e funzionante...solo che ad un certo punto dice che non è possibile usare il repeatIn all'interno di <pageGraphics> a meno che non si apporti una modifica al codice di OpenErp, solo che non dice quale è questa modifica :huh: qualcuno conosce questa modifica?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam