Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: tag pagegraphics

Re:tag pagegraphics 6 Anni 10 Mesi fa #7069

  • May
  • Avatar di May
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 147
  • Karma: 0
si sto valutando di nuovo anche quella....strada....ma hai anche qualche altro tutorial sull'argomento...

ho visto che si deve usare la libreria reportlab ma io la devo istallare ho openerp già ce l'ha..?
praticamente dovrei creare un pdf posizionando il testo in punti ben precisi... poi fare un merge con il pdf che ha il template del modello f24... questa dovrebbe essere la strada indicata con quella libreria..
Ultima modifica: 6 Anni 10 Mesi fa da May.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:tag pagegraphics 6 Anni 10 Mesi fa #7070

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
dovrai passare qualche ora su google

io non l'ho mai fatto
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam