Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Possibile salvare report con un nome custom?

Re:Possibile salvare report con un nome custom? 6 Anni 2 Mesi fa #9238

  • ellesalvo
  • Avatar di ellesalvo
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Dr.Dran ha scritto:
Ahhhh ok allora è semplice :)

Solo che ho visto una cosa, il file mi viene salvato negli attachments con il nome che voglio, ma se provo a stamparlo mi da un nome di un file temporaneo tipo: openerp_zyxyzyz.pdf

E' normale? Ah altra cosa un pelo OT, per quanto riguarda il printobj, nel modulo c'è scritto che è possibile impostare un batch print, come si fa?

Cheers

Franco

Ciao ragazzi, a me il file viene salvato negli attachments con il nome che voglio e funziona tutto correttamente tranne che quando clicco sul classico link a destra per la creazione del file ottengo un warning

Error!

Unsupported combination of formats!

...ma poi tutto è eseguito correttamente. Avete qualche indicazione sul motivo di questo warning che spunta quando si personalizza il nome del file di un report aeroo mediante codice python esempio ((object.name)+'.pdf')???

grazie mille
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam