Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Stampare selezionando le righe dalla vista elenco

Re:Stampare selezionando le righe dalla vista elenco 7 Anni 10 Mesi fa #4455

  • Dr.Dran
  • Avatar di Dr.Dran
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 187
  • Karma: 0
Non posso utilizzare questo trucchetto perchè purtroppo Nell'intestazione ho informazioni "dinamiche" dell'azienda.

Se guardi il report ufficiale rilasciato da eLBati anche lui sfrutta l'heade e l'intestazione in modo tale che successivamente se ho una tabella dove ho un loop con dei prodotti che mi vanno oltre la pagina questa mi inizia una nuova pagina con automaticamente l'header e il footer già impostato bene.

EDIT: ho anche interpellato kaspars di report_aeroo ma non ho ancora avuto risposta
Franco Tampieri:
Ultima modifica: 7 Anni 10 Mesi fa da Dr.Dran.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Stampare selezionando le righe dalla vista elenco 7 Anni 10 Mesi fa #4459

  • Dr.Dran
  • Avatar di Dr.Dran
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 187
  • Karma: 0
Salve!

sono riuscito a trovare la risposta sul forum di kaspars di Alistek, in poche parole è necessario evitare di utilizzare l'header e il footer del documento in stampa multiple inserendovi campi che dovrebbero iterare con la stampa... questo perchè semplicemente sono due sezioni indipendenti del documento e quindi... ciccia :)

Sto provando ad implementare la stessa cosa con le tabelle, se qualcuno ha già delle esperienze ad esempio poter fissare l'altezza di alcune celle rispetto al documento etc. etc. se può postare tips n tricks qui per potermi aiutare ed essere di aiuto ad altri :)

Cheers

Franco
Franco Tampieri:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam