Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Come impostare un report settimanale

Come impostare un report settimanale 1 Anno 11 Mesi fa #27501

  • Markthedark
  • Avatar di Markthedark
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Ciao a tutti,

in azienda usiamo odoo..o meglio..ci proviamo perchè nessuno è mai riuscito ad usarlo al meglio.

sono entrato da poco in azienda e le richieste dall'alto sono "fallo funzionare"..

sto cercando di capire come fare per avere una reportistica efficace: nello specifico non riesco a impostare un grafico/tabella che mi dia, su uno spazio temporale da me definito, le ore lavorate di ogni figura professionali su ogni progetto inserito.

qualche anima pia che mi può dare una mano c'è??

grazie mille a tutti per il contributo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come impostare un report settimanale 1 Anno 11 Mesi fa #27504

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Esiste il report di BI sui timesheet ... credo che possa dare buona parte delle informazioni che ti servono ...

Detto questo, i report e la BI son un qualcosa di troppo personale per l'azienda, Odoo ne mette a disposizione diversi ma son una base ... se ti servono altre viste di BI non è troppo difficile realizzarle.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come impostare un report settimanale 1 Anno 11 Mesi fa #27508

  • Markthedark
  • Avatar di Markthedark
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
mhm...perdonami ma BI sta per?

ho provato a crearmi delle dashboard su "reportistica" - "analisi attività" ma non riesco a filtrare per data (o settimana) ma solo per mese nè per ore lavorate.

mi sento proprio impedito... quello che vi chiedo è se riuscite a dirmi se c'è la possibilità (e come si fa) di avere una tabella/grafico che mi dica, nella settimana X, quali figure professionali (nome, cognome) hanno lavorato e su cosa..

help! grazie mille!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come impostare un report settimanale 1 Anno 11 Mesi fa #27528

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Sempre su reportistica --> vai in Analisi timesheet, li puoi vedere i timesheet per mese, settimana, giorno ecc. e fare quello che vuoi, nel senso che puoi avere lo schema che ti mostra nella settimana X, quali figure professionali (nome, cognome) hanno lavorato e su cosa.
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: ndrini

Come impostare un report settimanale 1 Anno 11 Mesi fa #27529

  • Markthedark
  • Avatar di Markthedark
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Grazie! già questa vista mi è molto utile!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come impostare un report settimanale 1 Anno 11 Mesi fa #27536

  • Markthedark
  • Avatar di Markthedark
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Vi tormento ancora per chiedervi una cosa.
da attività timesheet ho una vista molto utile..mi creo quindi una tabella che mi dica nella settimana da..a..e tutte le figure professionali. Mi aspetto dunque di trovare il totale ore lavorate di ogni singolo dipendente.

qui ho però un grosso problema:
il totale delle ore dei dipendenti è totalmente fuori da quello che è inserito in timesheet.
ad esempio io ho segnato ogni giorno in timesheet 8 ore su diversi progetti..le date inserite nella vista sono su 4 giorni...quindi mi aspetto di vedere che il tot di ore mie sono 32...invece mi dice che ho lavorato 16 ore!

ovviamente ho ricontrollato i timesheet..e risulta tutto inserito correttamente...
cosa mi sfugge? cosa dovrei controllare?

grazie mille per il supporto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam