Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Strano comportamento (problema) durante la stampa

Strano comportamento (problema) durante la stampa 3 Anni 11 Mesi fa #19855

  • Frans
  • Avatar di Frans
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Un professionista si sarebbe messo a cercare il problema..anche perchè magari gli sarebbe servito per la prossima volta..ma io ho fatto diversamente..ho risolto al modo dei dilettanti (quale sono io! :) )...ho eliminato tutto quello che avevo creato per il Report Preventivo personalizzato...ed ho rifatto tutto da capo..allo stesso modo..con lo stesso codice..funziona...stampa perfetta..ma sono convinto che in fase di prima creazione avrò toccato qualcosa..ma sono sicuro che non erano gli stili...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam