Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Report fatture - invoices

Report fatture - invoices 4 Anni 10 Mesi fa #16444

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
quel "saldato" è un errore di traduzione.
vuol semplicemente dire che la registrazione è bilanciata, ovvero dare e avere hanno lo stesso importo.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: papz

Report fatture - invoices 4 Anni 10 Mesi fa #16448

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Hai idea di dove sia il mio errore? Inserendo nel report le linee di cui sopra, ottengo come risposta alla richiesta una sola line con il valore False, mentre tecnicamente, dovrebbe compilarne quattro con le scadenze...Magari passo male i campi nel report, anche se mi sembra improbabile.
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Report fatture - invoices 4 Anni 10 Mesi fa #16450

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
line.date_maturity dovrebbe darti False nel caso in cui non è settata, ma se ne ottieni solo una vuol dire che smette di ciclare e che quindi c'è un problema nel report rml e non nelle variabili.

purtroppo per quanto riguarda l'rml non so aiutarti, ciò che posso consigliarti è di smettere di usarlo :-D
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Report fatture - invoices 4 Anni 10 Mesi fa #16453

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Ma secondo te non c'e' un po' di confusione nell'espressione

repeatIn(o.move_id.line_id, 'line')

mi sembra che in questo modo si punti alle linee della fattura e non alla riga della contabilità, o e' una mia impressione? facendo stampare altra variabili della line, invece di date_maturity, ad esempio name o date, mi ritorna la data di creazione fattura e il nome di un articolo contenuto in una riga della fattura...non dovrebbe stampare nulla in quanto non sono dati presenti nelle righe del journal? non credo sia una questione di sintassi nel report, ma di quello che si prende come linea da stampare...
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Report fatture - invoices 4 Anni 10 Mesi fa #16454

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
o.invoice_line sono le righe fattura, o.move_id.line_id sono le righe della registrazione sezionale creata da openerp quanto confermi la fattura.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Report fatture - invoices 4 Anni 10 Mesi fa #16470

  • papz
  • Avatar di papz
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 261
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 0
Ho visto che per la rev. 5 di OpenERP esiste un modulo che fa quello di cui necessito, ammesso che i campi siano uguali, potrei utilizzare questo modulo anche sulla 7 rinominando qualche file e verificando che tutte le variabili abbiano lo stesso nome? Non capisco proprio, ma modificando il report come mi hai consigliato non riesco proprio ad ottenere il risultato sperato...allego il modulo della rev. 5
Allegati:
Papz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam