Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Personalizzazione Stampe OE7

Personalizzazione Stampe OE7 5 Anni 5 Mesi fa #13343

  • Frans
  • Avatar di Frans
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
NicoTheBrush ha scritto:
Mi intrometto anche se non uso Jasper, perchè Aeroo blocca l'accesso a OE7?

Grazie per esserti intromesso :goodjob: :laugh: . .se non lo avessi fatto stari gia con il libro di java in mano (che non tocco da circa 10 anni!!!)..jasper sarà più potente...ma per ora non mi serve tutta quella potenza...ho gia stampato il mio primo report con testo ed immagini statiche..con jasper ho dovuto fare i salti mortali...spero che aeroo non si riveli difficile nel seguito.. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Personalizzazione Stampe OE7 5 Anni 5 Mesi fa #13347

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
OT: se vi interessa, nella versione 8.0 (si spera), openerp integrerà un editor visuale per la creazione e modifica dei reports webkit.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Personalizzazione Stampe OE7 5 Anni 5 Mesi fa #13348

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
enlightx ha scritto:
OT: se vi interessa, nella versione 8.0 (si spera), openerp integrerà un editor visuale per la creazione e modifica dei reports webkit.

uàcciu! :bounce16:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Personalizzazione Stampe OE7 5 Anni 5 Mesi fa #13351

  • Frans
  • Avatar di Frans
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
enlightx ha scritto:
OT: se vi interessa, nella versione 8.0 (si spera), openerp integrerà un editor visuale per la creazione e modifica dei reports webkit.
:barmy: :barmy: :barmy: :barmy: :barmy: :barmy: :barmy: :barmy: :barmy: :barmy: :barmy:
:wave:

Era ora!!! Io non sono un commerciale/amministrativo , ma penso che dopo aver installato un erp, la prima cosa (magari in contemporanea con l'apprendimento) che accade in un'azienda è la personalizzazione delle stampe!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam