Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Report in formato diverso dal .pdf?

Report in formato diverso dal .pdf? 5 Anni 10 Mesi fa #11437

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Diciamo che Aeroo è più semplice, il problema più grosso è recuperare il nome dei campi per quello ti conviene tenere in parallelo l'attuale report RML, partendo con un report già esistente non dovrebbe essere un lavoraccio.
Dovrei pubblicare qualche tutorial nella sezione Wiki / Report (1 / 2 settimane, se non hai urgenza, in caso contrario guarda sul sito Alistek)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Report in formato diverso dal .pdf? 5 Anni 10 Mesi fa #11439

  • MTF00
  • Avatar di MTF00
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 75
  • Karma: 0
NicoTheBrush ha scritto:
Diciamo che Aeroo è più semplice, il problema più grosso è recuperare il nome dei campi per quello ti conviene tenere in parallelo l'attuale report RML, partendo con un report già esistente non dovrebbe essere un lavoraccio.
Dovrei pubblicare qualche tutorial nella sezione Wiki / Report (1 / 2 settimane, se non hai urgenza, in caso contrario guarda sul sito Alistek)

Ho guardato un pò di guide tra youtube e forum però sinceramente credo sia meglio se riesco a trovare un sistema per cambiare qualcosa sul codice che ho scritto perchè le righe che ho scritto sono parecchie e risulterebbe parecchio complicato portarlo su aeroo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Report in formato diverso dal .pdf? 5 Anni 10 Mesi fa #11440

  • MTF00
  • Avatar di MTF00
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 75
  • Karma: 0
Tra l'altro ho visto che su OpenERP se si và su Azioni-Report c'è la lista dei possibili report.. e si può cambiare il formato del file in uscita... chiaramente se metto xls non funziona... non è che c'è un modo per fargli "conoscere" più tipi di file?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Report in formato diverso dal .pdf? 5 Anni 10 Mesi fa #11441

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Aeroo sfutta openoffice o libreoffice (in modalità headless) per le conversioni, credo che abbiano già attivato le conversioni più importanti, tu cosa avevi in mente?, se libre lo fa credo basti andare a ritoccare il modulo di aeroo introducento il nuovo tipo... (ovviamente controllando cosa produci partendo da ODS oppure ODT)

P.S. ovviamente mettendo anche il "case" nella funzione di conversione :)
Ultima modifica: 5 Anni 10 Mesi fa da NicoTheBrush.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Report in formato diverso dal .pdf? 5 Anni 10 Mesi fa #11442

  • MTF00
  • Avatar di MTF00
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 75
  • Karma: 0
In realtà meno tocco il report più son contento... ho provato a modificar brutalmente il campo tipo report ma ritorna un errore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Report in formato diverso dal .pdf? 5 Anni 10 Mesi fa #11443

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
beh richiede comunque qualche competenza di programmazione, che documento volevi produrre?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam