Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Jasper Reports su rel.7

Re:Jasper Reports su rel.7 5 Anni 7 Mesi fa #12483

  • mgriso
  • Avatar di mgriso
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
si sto usando jasper report con ireports per formattare le fatture, quindi account_inovice, e anche gli ordini di consegna, acquisto e vendita. Sto lavorando sulla versione 7 di OpenERP...

cmq mi ripeto: c'è qualche benefattore che ha e mi passa tutti i report sopracitati già fatti e funzionanti con tutte le informazioni "all'italiana"??
io già sono riuscito in parte a fare la fattura( mancano i riferimenti ai ddt e soprattutto 2 sottoreport sullo scorporo IVA e le scadenze che non riesco a far funzionare), il ddt ok, l'ordine di vendita pure, e l'ordine di acquisto mi da problemi.
Ultima modifica: 5 Anni 7 Mesi fa da mgriso.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Jasper Reports su rel.7 5 Anni 2 Mesi fa #14338

  • agoradf
  • Avatar di agoradf
Salve
Sono riuscito finalmete ad installare Jasper su op7 ma ora quando chiedo una stampa (nel mio caso Ordine di Vendita) ottengo il seguente errore:
2
File o directory non esistente

(<type 'exceptions.OSError'>, OSError(2, 'File o directory non esistente'), <traceback object at 0xb952054>)
Chi puo darmi una Mano?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Jasper Reports su rel.7 5 Anni 2 Mesi fa #14339

  • alex_cam
  • Avatar di alex_cam
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 153
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 1
2 cose:
- hai installato openJDK ? E' un prerequisito x far funzionare le stampe in jasper.
Vedi qui : openjdk.java.net/install/

- Nell'xml dove dichiari il report potresti aver messo un path al file jrxml errato
Alessandro Camilli
www.openforce.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Jasper Reports su rel.7 5 Anni 2 Mesi fa #14360

  • agoradf
  • Avatar di agoradf
alex_cam ha scritto:
2 cose:
- hai installato openJDK ? E' un prerequisito x far funzionare le stampe in jasper.
Vedi qui : openjdk.java.net/install/
Installato e funziona anche se ci sono problemini ancora da risolvere legadi al uuid di ireport
- Nell'xml dove dichiari il report potresti aver messo un path al file jrxml errato
non ho configurato nessun XML. Ho sbagliato?
Ultima modifica: 5 Anni 2 Mesi fa da agoradf.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam