Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Openerp 6.1 su Mac OSX 10.7

Re:Openerp 6.1 su Mac OSX 10.7 6 Anni 3 Mesi fa #9014

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
lsf1980 ha scritto:
ImportError: No module named wsgi
2012-11-01 14:27:18,233 1578 INFO ? openerp: OpenERP server is running, waiting for connections...

prova a lanciare "from werkzeug import wsgi" dall'interprete python.

cmq proverei anche a non scaricare quei pacchetti con il gestore pacchetti a meno che non sei estremamente sicuro che siano aggiornati.
lo disinstallerei e lo reinstallerei con pip
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Openerp 6.1 su Mac OSX 10.7 6 Anni 3 Mesi fa #9016

  • shakin89
  • Avatar di shakin89
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 7
meglio ancora in un virtualenv!!! :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Openerp 6.1 su Mac OSX 10.7 6 Anni 3 Mesi fa #9027

  • lsf1980
  • Avatar di lsf1980
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Karma: 0
NicoTheBrush ha scritto:
Se segui la guida nel wiki scarichi tutto da launchpad invece che usare i tar files (utile per i futuri aggiornamenti)

wiki.openerp-italia.org/doku.php/area_te...ubuntu_12.04/openerp

Perfetto!!!! Ho installato tutto come da te cosigliato ... :)

Ora però ho un altro problema ... il client web si avvia regolarmente entro e mi trovo la scermata d'amministrazione. Non ricordo bene ma tempo fa avevo installato la versione 5 di openerp e mi ricordo che esisteva una finestra con delle icone per i moduli base già installati (Anagrafiche clienti, Contabilità, Statistiche, ecc) ma quà non riesco a trovarle :( Sembra che il sistema sia completamente spoglio :( Devo configurare qualcosa prima di vedere i moduli base? Oppure qualcosa è andato storto nell'installazione?

PS. In sintesi ottengo una pagina con un pulsante in alto "setting" e qualche voce di menu sulla sinistra.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Openerp 6.1 su Mac OSX 10.7 6 Anni 3 Mesi fa #9028

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Dovresti controllare se non sei nell'interfaccia "spoglia" mettendo quella avanzata, la 6.1 parte senza il wizard di configurazione quindi è "naked" e devi installare i moduli da amministrazione, non ho sottomano una 6.1 vedi se arrivi a popolare così :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Openerp 6.1 su Mac OSX 10.7 6 Anni 3 Mesi fa #9032

  • lsf1980
  • Avatar di lsf1980
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 78
  • Karma: 0
NicoTheBrush ha scritto:
Dovresti controllare se non sei nell'interfaccia "spoglia" mettendo quella avanzata, la 6.1 parte senza il wizard di configurazione quindi è "naked" e devi installare i moduli da amministrazione, non ho sottomano una 6.1 vedi se arrivi a popolare così :)

Nel senso che al primo avvio non ci sono moduli installati????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Openerp 6.1 su Mac OSX 10.7 6 Anni 3 Mesi fa #9033

  • luca81
  • Avatar di luca81
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 64
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 1
Se clicchi su settings non ti compare il sottomenu moduli?
Hai provato, inoltre, ad abilitare la modalità estesa? La trovi dal pulsante a forma d'ingranaggio in alto a destra, subito vicino a quello di home. In questo modo, dovresti vedere un po' più di opzioni ;-)
Comunque, in effetti è strano: a me dopo la creazione del db nella 6.1 appaiono i bottoni dei moduli come dicevi tu.
Luca Crea
EUROPA s.a.s. — www.europa-ge.com
LinkedIn Profile — http://www.linkedin.com/in/lucacrea/it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam