Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Consigli per prima ( anche per chi installa ) installazione

Consigli per prima ( anche per chi installa ) installazione 1 Mese 1 Settimana fa #32510

  • licchende
  • Avatar di licchende
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
ok allora sono più tranquillo, piuttosto ho riprovato ad applicae la procedura come da readme nella sezione github.com/Odoo-Italia-Associazione/l10n-italy
però il risultato è che malgrado dentro addons ci sia il pacchetto ho una contabilità generica uguale a prima

ho solo un dubbio legato al fatto che nell'ultima riga delle istruzioni c'è scritto sudo manage_odoo requirements -b 10.0 -vsy -o /opt/odoo/10.0
mi pare faccia riferimento alla cartella 10.0 e non a quella oia10... sto interpretando male?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consigli per prima ( anche per chi installa ) installazione 1 Mese 1 Settimana fa #32512

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
Il README è solo un esempio, devi sempre sostituire la directory 10.0 con quella che realmente hai scelto.

La procedura di installazione della repository modifica il file /etc/odoo/... relativo all'installazione.
Devi modificate quel file con l'addon.
Se esegui lo script di installazione con l'opzione -n non fa nulla ma vedi i comandi da eseguire
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam