Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [10.0] Odoo worker e longpolling

Odoo worker e longpolling 1 Anno 1 Mese fa #30375

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
enlightx ha scritto:
strano, ho la stessa configurazione nginx e non ho problemi.
quell'errore mi capita solo se non includo la location per il longpolling in nginx.

comunque non è un errore bloccante se ricordo bene. chat e cose simili dovrebbero funzionare comunque

Confermo, non è bloccante ... il problema è che ti scrive una montagna di log e se tieni odoo sotto sistema di monitoraggio avrai un milione di segnalazioni oppure sei costretto ad ignorare.

Qualche giorno fa ho tenuto giusto quell'errore su una macchina di test per monitorarne gli effetti, in 24h il sistema di tracciamento ha catalogato oltre 4000 errori di longpool ed 1 solo errore dovuto ad una scrittura parallela sul db nata dal cron.

In conclusione, IMHO, in un sistema di produzione quell'errore seppur ininfluente dal punto di vista del funzionamento è inaccettabile.

Questa sera rivedo la mia configurazione docker e casomai la posto e la si mette a confronto.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Odoo worker e longpolling 1 Anno 1 Mese fa #30377

  • salemme
  • Avatar di salemme
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 56
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie a tutti per le risposte :-)

infatti il problema è proprio questo che l'ho dovuto mettere in produzione e mi sporca molto i log

p.s. si è vero su internet ci sono molti post a riguardo ma niente che mi aiuta a risolvere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam