Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuova Installazione ODOO su Debian 8.2

Nuova Installazione ODOO su Debian 8.2 3 Anni 1 Mese fa #23113

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Non ho approfondito il meccanismo ... ma tutti i moduli vengono inizializzati in fase di startup anche se non sono "installati" ne consegue che se vuoi tenere il modulo fatturapa all'interno della cartella devi installare le dipendenze.

Io sarei per eliminarlo se non ti serve.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova Installazione ODOO su Debian 8.2 3 Anni 1 Mese fa #23115

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
La strada più corretta è quella che hai intrapreso, eliminare la path nel file di configurazione.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova Installazione ODOO su Debian 8.2 3 Anni 1 Mese fa #23118

  • orsomannaro
  • Avatar di orsomannaro
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 128
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
G.Conte ha scritto:
Perchè non installi pyxb

Mi ci ero messo, infatti sono finito sul forum proprio per questo...

Ho quindi scoperto che non andava bene la versione del repository; poi era saltata fuori un'altra dipendenza legata e pyxb e quindi ho preferito evitare...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova Installazione ODOO su Debian 8.2 3 Anni 1 Mese fa #23119

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Si unidecode se non sbaglio, ma installando anche unidecode non dovresti avere problemi..
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova Installazione ODOO su Debian 8.2 3 Anni 1 Mese fa #23122

  • orsomannaro
  • Avatar di orsomannaro
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 128
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
G.Conte ha scritto:
installando anche unidecode non dovresti avere problemi..

Problemi no, ma non mi piace l'idea di dover installare due programmi di cui uno "custom" per un modulo che non uso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuova Installazione ODOO su Debian 8.2 3 Anni 1 Mese fa #23123

  • Antoniov
  • Avatar di Antoniov
  • Online
  • Administrator
  • Messaggi: 1555
  • Ringraziamenti ricevuti 283
  • Karma: -115
unidecode è piuttosto usato dalla comunity di python. Converte alcuni simboli unicode in ISO-8859 8 bit. In sostanza, permette di usare alcuni simboli comuni in EU (esempio lettere accentate) in testi che non possono essere ne UTF-8 ne unicode.
Principalmente sono i file da trasmettere alle banche o alle agenzie governative (tutte quelle italiane).

Non te la prendere ma nei software moderni sta diventando sempre più spezzettata e frammentata la configurazione. Non per niente ho scritto uno script soltanto per installare e mantenere aggiornato Odoo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Presidente eletto dell'associazione
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam