Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Installare Odoo

Installare Odoo 4 Anni 3 Mesi fa #18097

  • neo996sps
  • Avatar di neo996sps
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 51
  • Karma: -1
Ciao a tutti,

torno sul forum a distanza di parecchi mesi e con mia grande sorpresa trovo che OpenERP è stato sotituito dal nuovo progetto Odoo 8. Dico nuovo progetto perchè ho visto che porta la novità del CMS e dell'e-commerce.

Ora, avvicinandosi il nuovo anno fiscale, vorrei finalmente togliermi dalle scatole il vecchio gestionale usato fin'ora e passare ad un software più moderno.

Ho verificato il wiki però non ho trovato una procedura per installare Odoo 8 su server ubuntu quindi la mia domanda è: posso usare il tutorial dedicato a OpenERP 7 o devo seguire qualche altra guida?

Grazie per le risposte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installare Odoo 4 Anni 3 Mesi fa #18098

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Ciao,
al momento quella guida non è valida siccome Odoo si trova su github e non più su launchpad come OpenERP.

ma se cerchi "install odoo 8 on ubuntu" su google, troverai parecchia documentazione
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: neo996sps

Installare Odoo 4 Anni 3 Mesi fa #18099

  • neo996sps
  • Avatar di neo996sps
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 51
  • Karma: -1
grazie della dritta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installare Odoo 4 Anni 3 Mesi fa #18105

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
appena ho un attimo la pubblico, è pronta ma devo fare un giro completo per vedere che non ci siani passaggi errati :matrix:
Ultima modifica: 4 Anni 3 Mesi fa da NicoTheBrush.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installare Odoo 4 Anni 3 Mesi fa #18121

  • loris14
  • Avatar di loris14
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 39
  • Karma: 0
NicoTheBrush ha scritto:
appena ho un attimo la pubblico, è pronta ma devo fare un giro completo per vedere che non ci siani passaggi errati :matrix:

Grazie mille!!
Servirebbe anche a me dato che non so per quale motivo o quale passaggio abbia saltato ma quando provo ad andare sul web sulla pagina 192.168.1.1:8069 (nel mio caso è questa dato che l'ho installato su un server fisico) mi appare questo errore:
Internal Server Error

The server encountered an internal error and was unable to complete your request. Either the server is overloaded or there is an error in the application.

Secondo me ho saltato qualche passaggio nell'installazione e configurazione del server... Buh
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Installare Odoo 4 Anni 3 Mesi fa #18126

  • loris14
  • Avatar di loris14
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 39
  • Karma: 0
Scusate se rompo ma volevo sapere... manca molto per la guida?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam