Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aiuto!!!! Impossibile lanciare Openerp dopo update

Aiuto!!!! Impossibile lanciare Openerp dopo update 4 Anni 10 Mesi fa #16418

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
fmsyscom ha scritto:
Grazie!!!! ho risolto
solo che non capisco per quale motivo mi ha messo i tag in un file che non ho assolutamente modificato e no ho visto nulla all'update perchè ho creato un piccolo script batch per eseguire gli update e quindi non ho visto la risposta del comando pull....

Direi che mi sembra moolto strano, bzr mette quel blocco di >>>> e <<<< quando trova che il file scaricato in precedenza (alla revisione X quindi) è stato modificato da entrambe, ovvero da chi lavora sui branch e nella tua installazione...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto!!!! Impossibile lanciare Openerp dopo update 4 Anni 10 Mesi fa #16419

  • fmsyscom
  • Avatar di fmsyscom
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 51
  • Karma: 0
No, in questo casi ha preso un granchio tanto è vero che era presente solo la parte <<<<<TREEE e le righe che erano all'interno del tag erano esattamente identiche a quelle dopo infatti mi sono limitato a eliminare il tag con il suo contenuto e funziona tutto..... cmq grazie ancora....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aiuto!!!! Impossibile lanciare Openerp dopo update 4 Anni 10 Mesi fa #16447

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
A volte basta anche eliminare gli spazi in coda ad una riga perchè lo percepisca come un cambiamento anche se le righe sembrano uguali per lui cambiano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam