Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: installazione moduli italia oe7

installazione moduli italia oe7 5 Anni 9 Mesi fa #11536

  • Frans
  • Avatar di Frans
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
..bene dopo una settimana di tentativi posso risponderti. Allora..ho seguito il tuo consiglio ed ho disinstallato openerp che avevo installato con la procedura suggerita su openerp.com. Per essere sicuri e per aver il sistema lindo e pulito ho formattato l'hard disk e ho reinstallato ubuntu server. Ho installato open erp seguendo la tua guida, ma, dato che sono impedito, non sono riuscito a capire che che nella guida c'è qualche errore e sempre perchè sono impedito qualche altro errore l'ho sicuramente fatto anche io, e quindi, dopo mille tentativi, alla fine il modulo web non ne voleva sapere di partire. Quindi ho formattato ho nuovamente ed ho installato openerp secondo la procedura di openerp.com. Ho scaricato in una cartella della /home i moduli della localizzazione italiana con bazaar. Ho messo un link simbolico hai file appena scaricati nelle cartelle
../usr/lib/pymodules/python2.7/openerp/addons
../usr/share/pyshared/openerp/addons
Openerp partiva ma ancora il nuovo database non ne voleva sapere di vedere i moduli della localizzazioe italiana.
Alla fine..brutalmente..ho copiato i file della localizzazione italiana scaricati con bazaar nelle suddette cartelle.
Funziona tutto!!
Aspetto il prossimo problema!! :) ..grazie alla prossima
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

installazione moduli italia oe7 5 Anni 9 Mesi fa #11539

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Se vuoi segnalare errori o passaggi poco chiari nella guida wiki li possiamo correggere, mi sembra strano però che tu non sia arrivato a termine dell'installazione, è stata scritta per essere seguita anche da persone a digiuno di Linux, però sai ... è in continua evoluzione :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam