Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: 2° Sprint Openerp Italia

2° Sprint Openerp Italia 7 Anni 4 Mesi fa #5608

  • umibozu
  • Avatar di umibozu
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Open source ERP promoter!!
  • Messaggi: 162
  • Karma: 2
Ciao metto in risalto il post per informarvi lo stato organizativo dello sprint che si dovrebbe tenere a novembre.

Telegraficamente:

Diciamo innanzitutto che il posto non c'e' ancora.
Le sale comunali sono occupate, comincio a cercare nelle circoscrizioni .

L'idea e' quella di avere minimo due salette da 3o posti per poter dividere i gruppi funzionali da quelli tecnici. Il problema sara' sicuramente la connessione a internet...

ho visto che mediamente queste sale costano 30 euro al giorno a sala, difficile trovare di meglio e difficile trovarle con internet.

Sarebbe bello , a detta un po' anche dei "veneti" con cui ho parlato , fare una mezza giornata di presentazione ai comuni mortali del prodotto.

ho chiesto anche la collaborazione e se vogliono il gemellaggio del fsug di padova.




ps = Non sono sicuro che per il due sara' tutto pronto .... se lo facessimo nei week sucessivi sarebbe un problema ?


ciao!

U.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2° Sprint Openerp Italia 7 Anni 4 Mesi fa #5616

  • marcomarkiori
  • Avatar di marcomarkiori
  • Offline
  • Expert Boarder
  • dotcom esperto di ERP predilezione per quelli open
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 3
Umibozu per cortesia adesso non andoamo a ridiscutere le date.
Piuttosto raccogliamo le preadesioni (singole e doppie) e quando raggiungiamo un numero minimo contattiamo tra alberghi decenti chiedendo di ricomprendere una sala.
Io avevo sentito il Best Western Biri che è in una posizione ideale e costa tra i 70 ed i 120 a notte, ha sale e wifi. Ci facciamo due bei giorni concentrati e siamo pure vicini alla stazione ed al centro.
Altro albergo più fighetto in centro lo aveva visto Carlo.
Facciamo una raccolta delle adesioni certe e poi sentiamo gli alberghi e chiediamo ai certi di prenotare con nota Openerp.
Sentire associazioni/istituzioni pubbliche va bene ma se poi ci tengono in sospeso fino all'ultimo cosa facciamo?
Dai, non cominciamo a divagare ancora.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2° Sprint Openerp Italia 7 Anni 4 Mesi fa #5617

  • umibozu
  • Avatar di umibozu
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Open source ERP promoter!!
  • Messaggi: 162
  • Karma: 2
NOn mi pare che io stia divagando se vuoi incazzarti vai altrove ... sto solo illustrando la situazione che abbiamo .

Non credo che dobbiamo trovare il posto in funzione a quante stanze vengono occupate da un albergo ... anche perche' non possiamo obbligare nessuno a dormire in un posto predeterminato Comunque se vogliamo operare cosi' non e' un problema ..

Le associazioni e le istutizioni non ci tengono in sospeso. se c'e' un posto basta prenotarlo , ma se non interessa non mi metto nemmeno a cercare.

Le sale negli alberghi costano NON meno di 200 euro al giorno . poi se sei bravo paghi anche di meno . Se vogliamo evitare i casini dell'altra volta abbiamo bisogno di almeno 2 sale . PIccole magari , ma due .

Le date non le discuto ma siamo al 6 e nessuno ha messo giu' un programma.

Ciao
Pietro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2° Sprint Openerp Italia 7 Anni 4 Mesi fa #5618

  • marcomarkiori
  • Avatar di marcomarkiori
  • Offline
  • Expert Boarder
  • dotcom esperto di ERP predilezione per quelli open
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 3
Scusa Umibozu, non ti volevo attaccare ma mi viene l'orticaria quando si perde tempo per concordare una data e poi la si rimette in discussione.

La mia proposta è raccogliere SUBITO le adesioni certe (siamo a meno di un mese) senza obbligare nessuno.
Da quello è possibile poi sentire gli alberghi (ovviamente ciascuno è libero) ed esporsi sulle sale.
Penso che se dobbiamo lavorare per 2 giorni filati un posto un minimo confortevole ci voglia.
Quindi per cortesia chi è certo di venire lo dica qui sotto.
Ultima modifica: 7 Anni 4 Mesi fa da marcomarkiori.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2° Sprint Openerp Italia 7 Anni 4 Mesi fa #5619

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
creiamo un evento su eventbrite?
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2° Sprint Openerp Italia 7 Anni 4 Mesi fa #5620

  • marcomarkiori
  • Avatar di marcomarkiori
  • Offline
  • Expert Boarder
  • dotcom esperto di ERP predilezione per quelli open
  • Messaggi: 119
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 3
Se siete d'accordo io ho proposto questo ai veneti-organizzatori

- le persone (in numero di teste) che sono orientate a venire le contiamo subito;
- se viene tanta gente (oltre i 50) meglio prendere la sala al biri che è più comodo per tutti, si ammortizza e si fa bella figura con gli "esterni"
- potremmo comunque scriverlo in eventbrite ma non è meglio dare la location precisa?
- se ci sono "solo" 30-40 persone ci scateniamo verso la migliore offerta on padova

Dai che poi partiamo con i gruppi di lavoro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam