Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 1° Sprint Openerp_italia

Re:1° Sprint Openerp_italia 7 Anni 11 Mesi fa #4098

  • Dr.Dran
  • Avatar di Dr.Dran
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 187
  • Karma: 0
marcomarkiori ha scritto:
Credo anch'io che ci siano delle questioni che si possono trattare solo discutendo de visu: per argomenti come ad esempio la copertura funzionale non si arriverebbe mai al punto discutendo da remoto.

Verissimo
Se l'obiettivo è finalizzare le attività di localizzazione è secondo me opportuno organizzare l'incontro su 3-4 "big issues" che potrebbero essere poi la base per successivi lavori maggiormente organizzati, in modo che poi ciascuno sappia molto bene come investire il proprio tempo.

Sono d'accordo! Fra l'altro almeno ci si potrebbe coordinare e interfacciare fra programmatori puri ed esperti contabili. Ad esempio sono molto interessato a svilippare il modulo per le ritenute d'acconto ma non ho però la più pallida idea di come inserire poi i movimenti in contabilità ed altro...
Viceversa le videoconferenze possono essere dedicate a temi specifici, tipo "la liquidazione dell'IVA": si comincia, si confrontano le soluzioni si cerca un orientamento comune e si chiude.

Si se si riuscisse io sarò uno dei partecipanti fissi a questi video corsi!

Cheers

Franco
Franco Tampieri:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1° Sprint Openerp_italia 7 Anni 11 Mesi fa #4099

  • Xergio
  • Avatar di Xergio
  • Online
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 266
  • Ringraziamenti ricevuti 20
  • Karma: 8
Concordo anch'io con questa impostazione.
Sergio Corato
efatto.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1° Sprint Openerp_italia 7 Anni 11 Mesi fa #4100

  • scigghia
  • Avatar di scigghia
  • Online
  • Gold Boarder
  • http://goo.gl/w4LhKz
  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 14
marcomarkiori ha scritto:
Credo anch'io che ci siano delle questioni che si possono trattare solo discutendo de visu: per argomenti come ad esempio la copertura funzionale non si arriverebbe mai al punto discutendo da remoto.

Se l'obiettivo è finalizzare le attività di localizzazione è secondo me opportuno organizzare l'incontro su 3-4 "big issues" che potrebbero essere poi la base per successivi lavori maggiormente organizzati, in modo che poi ciascuno sappia molto bene come investire il proprio tempo.

Viceversa le videoconferenze possono essere dedicate a temi specifici, tipo "la liquidazione dell'IVA": si comincia, si confrontano le soluzioni si cerca un orientamento comune e si chiude.

+1

p.s. ma bigbluebutton potrebbe fare al caso nostro?
Andrea Cometa - Presidente Ass. Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
goo.gl/w4LhKz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1° Sprint Openerp_italia 7 Anni 11 Mesi fa #4101

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
il problema non è tanto la piattaforma, quando i trillioni di giga di banda necessaria a servire tutti :-)
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1° Sprint Openerp_italia 7 Anni 11 Mesi fa #4108

  • eLBati
  • Avatar di eLBati
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1766
  • Ringraziamenti ricevuti 186
  • Karma: 38
Stabiliamo una data intanto? La settimana del 6 aprile? Quella dopo?
Lorenzo Battistini
github.com/eLBati

TAKOBI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:1° Sprint Openerp_italia 7 Anni 11 Mesi fa #4125

  • scigghia
  • Avatar di scigghia
  • Online
  • Gold Boarder
  • http://goo.gl/w4LhKz
  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 18
  • Karma: 14
per me anche metà aprile è ok (ad oggi...) ;)
Andrea Cometa - Presidente Ass. Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
goo.gl/w4LhKz
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam