Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuova documentazione nel Wiki

Re:Nuova documentazione nel Wiki 7 Anni 9 Mesi fa #4703

  • umibozu
  • Avatar di umibozu
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Open source ERP promoter!!
  • Messaggi: 162
  • Karma: 2
basta cercare su google

questa e' una macro , che trasforma il documento di open office in qualcosa commestibile a dokuwiki:

www.ooowiki.de/Writer2DokuWiki


ovviamente ora che l'editor html e' installato quando si edita una pagina bisogna farlo tramite il bottone DW edit che ripassa per quella pagina e quell'utente all'editing nativo di dokuwiki
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Nuova documentazione nel Wiki 7 Anni 9 Mesi fa #4711

  • FabriZ
  • Avatar di FabriZ
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: -2
Se per questo, ho cercato e riportato nel mio ultimo post un link ad una serie di utility, tra cui anche una per la conversione batch di piú files... Bye :-)

Confermo che l'Html2DokuWiki (pur essendo un programma Windows ;-)) mantiene meglio il layout dei documenti OpenOffice
(tabelle, punti elenco nidificati, ...) rispetto al Writer2DokuWiki.oxt.
Almeno per i documenti che ho provato io :-)
Ultima modifica: 7 Anni 9 Mesi fa da FabriZ. Motivo: Prove fatte con Writer2DokuWiki e Html2DokuWiki
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam