Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Piccola riorganizzazione WIKi

Re:Piccola riorganizzazione WIKi 8 Anni 2 Mesi fa #3562

  • fabio.graziosi
  • Avatar di fabio.graziosi
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Ok. Comunque oggi non ho tempo di lavorarci su. Credo che inizierò questo fine settimana.

Torno a ribadire, che sarebbe bene che qualcuno, con un po' di esperienza su openerp, dia delle priorità sulle traduzioni dei moduli in modo che si proceda con un certo ordine, anche per garantire che vengano prima tradotti moduli di utilizzo certo o più probabile rispetto a moduli che sono raramente utilizzati (basterebbe una colonna in più nella tabella del wiki dove indicare la priorità, magari un valore da 1-10 dove 1 significa bassa e 10 alta).
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Piccola riorganizzazione WIKi 8 Anni 2 Mesi fa #3563

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Io non ho l'esperienza che chiedi non conoscendo sicuramente il programma nella sua totalità. Ho inserito la colonna (avevo chiesto di indicare la priorità nelle note ma può andare la colonna a parte, così da liberare il campo note per altri scopi); credo, per non complicarci la vita basti: alta - media - bassa, sicuremente la priorità è soggettiva, in base all'uso che uno fa di OpenERP, penso i moduli di contabilità come account sia il primo da rendere (ERP è spesso visto come sostituto del gestionale :) ), il CRM può essere il collante tra parecchie attività, chi lo usa in produzione può necessitare di MRP ecc.
Be free to write :)
Ultima modifica: 8 Anni 2 Mesi fa da NicoTheBrush.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Piccola riorganizzazione WIKi 8 Anni 2 Mesi fa #3564

  • NicoTheBrush
  • Avatar di NicoTheBrush
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1952
  • Ringraziamenti ricevuti 156
  • Karma: 46
Ciao Umibozu, ho provato il wiki mi ha sparato un errorone con reset glossario :)
mi sono trovato tutto sostituito con __false__ :(
Ho ripristinato la copia del precedente nel frattempo.
(se ti può essere utile la segnalazione di bug :) )
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam