Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Giornaliere dipendenti

Giornaliere dipendenti 6 Anni 10 Mesi fa #6772

  • ugupio
  • Avatar di ugupio
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
Alla fine di ogni giornata lavorativa ogni dipendente della mia azienda ha l'obbligo di compilare una scheda dove dice cosa ha fatto, per conto di quale lavoro e quanto ci ha messo....come potrei gestire questa cosa con openerp?:dry:
Tutto questo naturalmente non mi serve tanto per controllare i dipendenti e vedere se lavorano tanto per vedere se le previsioni fatte in fase di preventivazione si realizzano nella realtà oppure ho fatto i conti sbagliati e ci rimetto così del denaro

grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Giornaliere dipendenti 6 Anni 10 Mesi fa #6773

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Noi lo facciamo tramite la gestione progetti.

E' anche possibile inserire l'attività direttamente sul timesheet specificando il conto analitico della commessa, senza passare dai progetti.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Giornaliere dipendenti 6 Anni 10 Mesi fa #6774

  • ugupio
  • Avatar di ugupio
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
Facendo cosi se ho capito bene dovrei dare i permessi a tutti i dipendenti del modulo progetti oppure trascrivere tutte le giornaliere io stesso... comunque tornando alla tua soluzione mi puoi spegare più dettagliatamente come riesci a gestire le giornaliere con i progetti?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Giornaliere dipendenti 6 Anni 10 Mesi fa #6775

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
se usi i progetti, tu assegnerai le attività e loro inseriranno le ore lavorate.

sul timesheet invece le righe le scriveranno loro
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Giornaliere dipendenti 6 Anni 10 Mesi fa #6776

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
ugupio ha scritto:
comunque tornando alla tua soluzione mi puoi spegare più dettagliatamente come riesci a gestire le giornaliere con i progetti?

ogni commessa è un progetto, il progetto ha delle fasi (es: analisi, sviluppo, formazione, etc etc)

vengono create attività che vengono assegnate alle fasi.

Le attività vengono assegnate ad un dipendente il quale quando è pronto inizia l'attività.

Man mano che fa qualcosa per quella determinata attività lo scrive nel campo apposito (esecuzione attività), specificando data, tempo e descrizione.

I responsabili delle risorse umane si vedono comparire le esecuzioni attività nel timesheet e possono consuntivare quindi le ore per periodo, per commessa o per cliente o per molti altri dati.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Giornaliere dipendenti 6 Anni 10 Mesi fa #6795

  • ugupio
  • Avatar di ugupio
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
ho fatto come dici te ed effettivamente se inserisco una riga timesheet posso vedere tra i conti analitici i miei progetti e quindi posso far inserire dai dipendenti la loro giornaliera poi però non riesco a capire l'utilità in quanto una volta che apro il progetto questi timesheet non riesco a vaderli.... per poter far andare avanti la cosa inserisco una ttività e la mando avanti inserendo il personale e dicendogli quante ore ha passato su quella attività specifica ma non riesco ad unire le due cose evidentemente o sbaglio io qualche cosa oppure non riesco a capire il nesso di inserire i timesheet e l'utilizzo con i progetti stessi

grazie per adesso comunque
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam