Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Attività Ricorsive

Attività Ricorsive 2 Anni 1 Settimana fa #27087

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
Giorno a tutti, qualcuno sà se esiste un modulo / modo per avere un calendario di attività ricorsive.

(Ad esempio ricordarsi ogni 1° del mese di controllare la pressione delle gomme)

Grazie
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attività Ricorsive 2 Anni 1 Settimana fa #27093

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Ciao Carlo, su che versione di Odoo ti serve? Per Odoo 8 credo che c'è quello che ti serve.
Se crei dei meetings, hai l'opzione "Ricorsivo" che ti crea l'attività/appuntamento in base alle opzioni che ti permette di scegliere. Ripeti ogni; Fino a; e giorno del mese. Quindi se ogni 1° del mese devi controllare la pressione delle gomme, crei un meeting con : Ripeti ogni mese, fino al 2040(esempio) e giorno del mese il 1°
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attività Ricorsive 2 Anni 1 Settimana fa #27094

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
Ciao, la versione di Odoo è indifferente ma non volevo usare i (crm.meeting) perchè formalmente indicano attività esterne all'azienda anche se si possono rappresentare riunioni interne.

La cosa sottile che sto cercando è di organizzare l'azienda con delle attività interne (project.task)in modo che i vari membri dell'organizzazione sappiano cosa fare e quando. Usando le Task è possibile in questo modo aver pure gratis la contabilità analitica, dato che invece si perde se si usassero i crm.meeting
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attività Ricorsive 2 Anni 1 Settimana fa #27095

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Non conosco moduli che permettono di fare questo..la sparo grossa forse, potresti gestire la cosa tramite le azioni programmate? Crei la funzione che ti crea i task e gli dici che la deve ripetere n. volte per giorni/settimane/mesi. Quindi andrai ad usare effettivamente le attività(project.task)
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attività Ricorsive 2 Anni 1 Settimana fa #27100

  • Vinicius05
  • Avatar di Vinicius05
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 58
  • Karma: 0
A primo acchito e per come lo hai posto, anche io ho pensato alle azioni programmate, ma forse non ho ben inquadrato il problema anche perché so già che le conosci abbastanza bene.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attività Ricorsive 1 Anno 10 Mesi fa #27653

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Ciao Carlo non so se hai risolto ma comunque per caso ho trovato questo modulo e ho pensato a questa discussione.
Il modulo è project_task_repetition, non l'ho provato ma sembra proprio fare al caso tuo
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: iw3hxn
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam