Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Gestire i contratti di assistenza tecnica

Re:Gestire i contratti di assistenza tecnica 8 Anni 7 Mesi fa #2496

  • Dr.Dran
  • Avatar di Dr.Dran
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 187
  • Karma: 0
Salve!

Volevo comunicare che sto lavorando su un ottimo modulo suggeritomi da enlightx.
Si tratta di questo qui.

Chi eventualmente volesse aggregarsi è ben accetto, a breve contatterò anche lo sviluppatore (su consiglio di enlightx sempre). Questo per poter gestirne lo svilupo in lauchpad.

Cheers

Franco

P.S. Per il resto non ho ancora trovato un modulo per gestire i contratti di assistenza a scalare (quelli in soldoni a pacchetto ore...) Se siamo in un pò ad averne necessità potrebbe essere un inizio, fra l'altro ho una serie di clienti che gestiscono i progetti e le ore dei loro collaboratori in basecamp, ho trovato le API e sono fondamentalmente chiamate REST, ma va beh se c'è qualcuno che ha voglia a tempo "perso di aiutarmi nella sviluppo" non mi dispiacerebbe.
Franco Tampieri:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Gestire i contratti di assistenza tecnica 8 Anni 7 Mesi fa #2498

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
io offro contratti a scalare ai clienti più piccoli, quindi un modulo per openerp farebbe comodo anche a me.

probabilmente la cosa migliore sarebbe qualcosa di associato al CRM e alla gestione delle chiamate di asssitenza
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Gestire i contratti di assistenza tecnica 8 Anni 7 Mesi fa #2499

  • Dr.Dran
  • Avatar di Dr.Dran
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 187
  • Karma: 0
Quindi parli di una estensione del modulo CRM, mumble interessante.
Franco Tampieri:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam