Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema con Attività timesheet dopo aggiornamento

Re:Problema con Attività timesheet dopo aggiornamento 5 Anni 10 Mesi fa #11212

  • alfredo
  • Avatar di alfredo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
A occhio il problema è il filtro su use_timesheets... Hai verificato che i conti di analitica abbia il flag impostato a True?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema con Attività timesheet dopo aggiornamento 5 Anni 10 Mesi fa #11213

  • rpiva
  • Avatar di rpiva
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Alfredo,
grazie per l'interesse.

I conti su cui possono essere caricate ore hanno tutti il flag attivo.
La cosa strana è la differenza nella WHERE della query: nel mio DB di produzione è in un modo e nel DB di test in un altro modo, vedi sotto.

DB prod:
SELECT "account_analytic_account".id FROM "account_analytic_account" WHERE ((((("account_analytic_account"."code" = 'co') AND ("account_analytic_account"."type" = 'normal')) AND ("account_analytic_account"."state" != 'close')) AND ("account_analytic_account"."use_timesheets" = 'True')) AND (TRUE OR "account_analytic_account"."id" IS NULL)) ORDER BY "account_analytic_account"."name" asc limit 8

DB test:
SELECT "account_analytic_account".id FROM "account_analytic_account" WHERE ((((("account_analytic_account"."code" = 'co') AND ("account_analytic_account"."type" in ('normal','contract'))) AND ("account_analytic_account"."state" != 'close')) AND ("account_analytic_account"."use_timesheets" = 'True')) AND (TRUE OR "account_analytic_account"."id" IS NULL)) ORDER BY "account_analytic_account"."name" asc limit 8

Se inserisco le righe di time sheet direttamente da "I miei orari di lavoro..." il filtro sui conti analitici funziona correttamente.
Saluti,
Roberto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema con Attività timesheet dopo aggiornamento 5 Anni 10 Mesi fa #11215

  • alfredo
  • Avatar di alfredo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
rpiva ha scritto:
Alfredo,
grazie per l'interesse.

I conti su cui possono essere caricate ore hanno tutti il flag attivo.
La cosa strana è la differenza nella WHERE della query: nel mio DB di produzione è in un modo e nel DB di test in un altro modo, vedi sotto.

DB prod:
SELECT "account_analytic_account".id FROM "account_analytic_account" WHERE ((((("account_analytic_account"."code" = 'co') AND ("account_analytic_account"."type" = 'normal')) AND ("account_analytic_account"."state" != 'close')) AND ("account_analytic_account"."use_timesheets" = 'True')) AND (TRUE OR "account_analytic_account"."id" IS NULL)) ORDER BY "account_analytic_account"."name" asc limit 8

DB test:
SELECT "account_analytic_account".id FROM "account_analytic_account" WHERE ((((("account_analytic_account"."code" = 'co') AND ("account_analytic_account"."type" in ('normal','contract'))) AND ("account_analytic_account"."state" != 'close')) AND ("account_analytic_account"."use_timesheets" = 'True')) AND (TRUE OR "account_analytic_account"."id" IS NULL)) ORDER BY "account_analytic_account"."name" asc limit 8

Se inserisco le righe di time sheet direttamente da "I miei orari di lavoro..." il filtro sui conti analitici funziona correttamente.

Quindi ti funziona in TEST e non in produzione?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema con Attività timesheet dopo aggiornamento 5 Anni 10 Mesi fa #11216

  • rpiva
  • Avatar di rpiva
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 19
  • Karma: 0
Sì, in test con i dati di prova di OE funziona, in produzione no.
Saluti,
Roberto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema con Attività timesheet dopo aggiornamento 5 Anni 10 Mesi fa #11219

  • alfredo
  • Avatar di alfredo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
Vero...lo fa anche a me :(

Ho notato che però se non digito nulla e clicco sulla tendina vedo dei conti. Appena inizio a scrivere non vendo più nulla...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema con Attività timesheet dopo aggiornamento 5 Anni 10 Mesi fa #11229

  • alfredo
  • Avatar di alfredo
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 82
  • Karma: 0
Ci ho smadonnato un pochino dietro....

In realtà da me funziona. Ho scoperto però che la ricerca con i numeri non funziona (visto che i nostri conti di analitica iniziano per numero: 2013-XXXYYYZZZ, ecc). Boh...

Ho visto che la modifica al campo, per fargli accettare anche i tipi contract, cioè da
<field domain="[('type','=','normal'),('state', '&lt;&gt;', 'close'),('use_timesheets','=',1)]" name="account_id" on_change="on_change_account_id(account_id, user_id)" context="{'default_use_timesheets': 1}"/>

a
<field domain="[('type','in',['normal','contract']),('state', '&lt;&gt;', 'close'),('use_timesheets','=',1)]" name="account_id" on_change="on_change_account_id(account_id, user_id)" context="{'default_use_timesheets': 1}"/>

Avviene nel modulo hr_timesheet_invoice. Quindi probabilmente non ce l'hai (o non is è installato correttamente).

Spero possa servire.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam