Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Provvigioni

Re:Provvigioni 7 Anni 10 Mesi fa #4382

  • sgrecords
  • Avatar di sgrecords
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 43
  • Karma: 0
Io utilizzo il modulo commission presente in questo branch code.launchpad.net/~openerp-commiter/ope...ect-addons/extra-6.0
Ho scaricato tutto il branch e installato il modulo, aggiunto un sales agent, ma non riesco a capire come operare poi... non riesco ad associare alcuna vendita al sales agent. C'è un po' di documentazione su questo modulo???
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Provvigioni 7 Anni 10 Mesi fa #4386

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
quando installi il modulo, nella schermata di installazione, ti compare un tab "funzionalità" (mi pare) dove vedi quali voci di menù, viste e stampe ti aggiunge.

Non è un manuale, ma almeno ti permette di capire cosa è stato aggiunto.

Nella descrizione del modulo, se sono stati bravi, ti hanno comunque messo un minimo di spiegazione
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Provvigioni 7 Anni 1 Mese fa #6213

  • jeff7
  • Avatar di jeff7
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 44
  • Karma: 0
Ho installato il modulo, creato un nuovo agente che ho associato ad un supplier. All'agente ho attribuito un nuovo listino (basato su un altro listino di vendita) e gli ho associato una % provvigione (campo sul quale non mi ha permesso di mettere decimali, il che non mi pare tanto logico..).
Ho legato l'agente ad un cliente, ed ho caricato un paio di ordini di prova, che poi ho fatturato.
Andando sull'agente, lanciando il bottone "Sale Agent", mi da un elenco delle fatture che ho inserito io, ma le commissioni calcolate sono sempre a 0.
Cosa sto sbagliando?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam