Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ordini di acquisto automatizzati

Ordini di acquisto automatizzati 9 Mesi 2 Giorni fa #31178

  • cacio88
  • Avatar di cacio88
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
Ciao a tutti, sto cercando un modulo per poter aggiungere i prodotti terminati ai preventivi di acquisto.
Vorrei che appena terminasse un prodotto, Odoo crei un preventivo di acquisto con il prodotto, in base alla vendita effettuata.
Deve analizzare gli ordini di vendita e le vendite tramite POS.

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ordini di acquisto automatizzati 9 Mesi 24 Minuti fa #31181

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Questo lo fa gia' odoo di suo ... basta che metti una regole di riordino e come valore di min e max lasci zero. Non ti serve nulla di aggiuntivo.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ordini di acquisto automatizzati 9 Mesi 21 Minuti fa #31182

  • cacio88
  • Avatar di cacio88
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
Grazie per la risposta. Se l’anno inserisco generica, mi inserisce ogni prodotto a 0 ho tutti quelli che subiscono una movimentazione?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ordini di acquisto automatizzati 8 Mesi 4 Settimane fa #31183

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Perdonami ... non ho capito.

Creai una regola di riordino, imposti min e max a zero ... quando fai una vendita le qty teoriche andranno sotto zero e la regola le riporterà a zero. Se vuoi tenere delle scrorte gioca con i valori.

Il sistema funziona cosi', quando la scorta scende sotto il minimo ne acquista un tot per arrivare al massimo. Se metti tutto a zero come detto acquisterai solo le negative teoriche.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ordini di acquisto automatizzati 6 Mesi 2 Settimane fa #31463

  • cacio88
  • Avatar di cacio88
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
Scusami, riprendo questo topic dopo molto tempo.

Ho provato ad impostare una regola di riordino, come mi hai spiegato, però non posso validarla perché mi chiede di specificarla per un prodotto, invece io ne vorrei creare una generica.

La regola o funzione, deve eseguire questa operazione:

Appena la quantità di un prodotto arriva 0 , deve inserirlo in una "Richiesta di Preventivo" nella sezione Acquisti.
Deve prendere in considerazione i prodotti venduti tramite il modulo "Vendite" e tramite il modulo "Punto Vendita".

Come posso programmare Odoo per fargli verificare questi movimenti continui di magazzino?

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ordini di acquisto automatizzati 6 Mesi 2 Settimane fa #31465

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Non mi pare ci siano moduli che permettono di creare regole di giacenza generiche senza specifiche il prodotto.
Puoi al massimo fare una personalizzazione per cui alla creazione di un prodotto, viene automaticamente generate la regola di giacenza minima
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.141 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam