Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [10.0] clienti e fornitori visibili a tutti

clienti e fornitori visibili a tutti 1 Anno 1 Mese fa #30282

  • spadino_74
  • Avatar di spadino_74
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
qualcosa non va
ho provato ad inserire un cliente da uno degli utenti (non l'admin) e ricevo il seguente errore

rammento che uso odoo 10
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

clienti e fornitori visibili a tutti 1 Anno 1 Mese fa #30286

  • enlightx
  • Avatar di enlightx
  • Online
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 6064
  • Ringraziamenti ricevuti 638
  • Karma: 85
Hai possibilità di guardare nel log del server per vedere se dice qualcosa di più?

quel messaggio potrebbe derivare da una regola di sicurezza sballata, oppure da qualche modulo esterno che ha introdotto un baco.
Se crei un cliente/fornitore con l'utente admin, gli utenti normali dovrebbero poterlo vedere a patto che non si parli di un ambiente multi-company con regole custom. ma non mi pare sia il tuo caso.
Davide Corio
Odoo Solution Architect
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web: www.davidecorio.com
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: spadino_74

clienti e fornitori visibili a tutti 1 Anno 1 Mese fa #30291

  • spadino_74
  • Avatar di spadino_74
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
grazie x la risposta
no non ho una mult company ma oltre all'errore continuo a non poter inserire anagrafiche ne di clienti ne di fornitori
ho ricreato il db,reinstallato i moduli, e le app che mi servono, ho ricreato gli utenti, e sul nuovo db sembra funzionare

Grazie lo stesso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam