Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: [Risolto] Listini di vendita

Listini di vendita 1 Anno 6 Mesi fa #29110

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Fai 3 categorie ... ricarico 10, ricarico 20, ricarico 30 ed associ i prodotti alle varie categorie. Poi costruisci il listino basato sulle categorie dove metti il ricarico che vuoi.

Ho un cliente in produzione che fa proprio questo ... prezzi basati sul costo e ricarico sia per web che per pos e stiam parlando di circa 40.000 articoli :D
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Listini di vendita 1 Anno 6 Mesi fa #29118

  • spadino_74
  • Avatar di spadino_74
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
Ho fatto Cosi spero il concetto sia corretto (il risultato lo è)... (e son contento) :bounce16:

Ho creato un listino (Es. Pubblico)
Ho creato delle Categorie (es. ricarico10, ricarico20, ricarico30)
ho creato dei prodotti ed a ciascuno ho dato ho dato la categoria col relativo ricarico....

Tutto sembra ok.... il concetto è giusto?

Grazie x l'aiuto
Ultima modifica: 1 Anno 6 Mesi fa da spadino_74.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam