Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda

ARGOMENTO: Riferimenti Fatture di Acconto

Riferimenti Fatture di Acconto 2 Anni 4 Mesi fa #25580

  • iw3hxn
  • Avatar di iw3hxn
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Karma: 2
ciao, prova con la trasformazione in datetime e poi di nuovo in string
# importa DEFAULT_SERVER_DATE_FORMAT
from openerp.tools import DEFAULT_SERVER_DATE_FORMAT

date_invoice = datetime.strptime(preinv.date_invoice, DEFAULT_SERVER_DATE_FORMAT) # così lo hai in formato datetime
date_invoice = date_invoice.strftime('%m/%d/%Y') # così lo hai in formato stringa
Carlo Vettore
Presidente Odoo Italia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: mcalderara, G.Conte

Riferimenti Fatture di Acconto 2 Anni 4 Mesi fa #25582

  • G.Conte
  • Avatar di G.Conte
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 344
  • Ringraziamenti ricevuti 40
  • Karma: 0
Grazie Francesco per i link, in questi link dice come convertire in datetime e in datetime. date ecc ma il mio problema è che ho una stringa, e devo formattarla in modo diverso ritornando sempre una stringa.
Grazie Carlo, va benissimo come mi hai fatto tu l'esempio, sembra funzionare. :) :)
Dinamiche Aziendali
www.dinamicheaziendali.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.126 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam