Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: sale.order in multiazienda

sale.order in multiazienda 4 Anni 2 Mesi fa #18515

  • gigidn
  • Avatar di gigidn
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1925
  • Ringraziamenti ricevuti 446
  • Karma: 22
Rimane per me un comportamento anomale (sulla 8 altre versioni non saprei). Ho risolto con un workarround di configurazione. Agli utenti associ una sola company.

Per poter cambiare company devi intervenire cambiando contesto ... le varie schede presentano alle volta la scelta alle volte no ... altro problema che avevo riscontrato (ma non so se risolto con i nuovi aggiornamenti) era la visualizzazione delle aliquote IVA di tutte le company con la conseguenza che ti trovavi 2-3-4 etc volte la stessa voce e se usavi quella sbagliata il sistema dava errore.
@KTec
www.ktec.it
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: raffaele

sale.order in multiazienda 4 Anni 2 Mesi fa #18525

  • raffaele
  • Avatar di raffaele
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 105
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 2
la questione delle taxes doppie o triple è problematica: io l'ho riscontrata anche nella codifica del prodotto. Il bug è ancora dalla v7: bugs.launchpad.net/openobject-addons/+bug/1243014
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam