Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Accedendo al link http://www.odoo-italia.org/index.php/home/cookie-policy puoi leggere in dettaglio le modalità di trattamento dei cookie da parte dell'Associazione Odoo Italia.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Ricordati di dichiarare la versione di Odoo a cui riferisce la domanda
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: ddt provenienza in fattura

ddt provenienza in fattura 4 Anni 11 Mesi fa #15939

  • Alessius80
  • Avatar di Alessius80
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Coram e ciao a tutti,

sarei interessato a quello che ho capito tu hai risolto, ovvero il recupero delle informazioni del DDT (e non dell'ordine di consegna) ed il raggruppamento degli stessi articoli per DDT.

Per completezza di informazione ti dico che io uso aeroo ed al momento quando genero la fattura utilizzando più DDT mi tira fuori l'/gli ordine/i di consegna e non il numero del DDT (che io vorrei), oltre ad inserirlo direttamente nella descrizione dell'articolo.

Spero in una tua Vs risposta alla mia discussione che ho già postato e che ho visto che anche tu aveevi affrontato ma non ho ben capito come l'hai risolta.

Grazie in anticipo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.114 secondi

Odoo Italia Associazione - C.F: 94200470485 - Sede: Viale dei Cadorna, 83 - Firenze - Italy

Protected by R Antispam