Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[11] Fattura elettronica rifiutata da eliminare

Probabilmente ho fatto qualche caxxata io, come al solito ,  ma il sistema di interscambio mi ha rifiutato due volte la fattura elettronica, il cliente mi aveva dato i dati sbagliati 2 volte, mi ritrovo la fattura  con dicitura inviata,  pertanto non la posso eliminare e rifare, mi è sparito il tasto rimposta  a pronto per poterla cancellare .

how to?

devo cancellare il file della fattura elettronica rigenerarlo e inviarlo nuovamente, ma non me lo fa fare.

Enrico

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Migliore risposta

Ho due invii registrati su odoo  e tre scarti nella pec. 

odoo non ha registrato tutte le transazioni probabilmente ha fatto un ivio senza registrare il record   e in oltre  vedo adesso nella pec che non mi ha registrato tutte le fatture in ingresso.

Modifico la form? 

esporto cosa?

Scusa l'enorme ignoranza.

ENrico




Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

he.he.. sono andato sulla pec , ho rimarcato i messaggi come da leggere,   sono andato sul canale di ingresso sdi, e gli ho forzato il prelievo delle mail, non so se son stato io, ma adesso  la fattura è in errore.

Enrico


Avatar
Abbandona
0
Avatar
Marco Calcagni
Migliore risposta

una volta inviata la fattura non la puoi cancellare, devi aspettare l'esito del rifiuto quindi la fattura in errore la puoi rimettere in pronto e cancellare. 

se l'esito lo hai ricevuto ma lo stato non è cambiato controlla bene che sia effettivamente scartata. 

poi hai due soluzioni modifichi la form impostando lo stato cliccable oppure esporti su excel correggi e reimporti poi procedi alla cancellazione.


 

Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

per altro su odoo di note di scarto ce ne è solo una , mah??

Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

rifatto per le fatture mancanti e adesso ho anche le fatture mancanti ..

c'è qualcosa che non va.

Enrico


Avatar
Abbandona