Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

IMPORTAZIONI ATTRIBUTI PRODOTTO col MODULO

Avatar
Alessandro Graldi

Salve a tutti, Comunitari, sono un utilizzatore di Odoo da diverso tempo e per un rinnovo del mio progetto di lavoro sono passato a Odoo V12, sono nella delicata fase di importazione di prodotti tramite feeds di miei fornitori, (parliamo di migliaia di referenze per ogni fornitore) ogni prodotto ha diverse caratteristiche che vorrei poter mostrare nel sito quindi mi chiedevo come importare campi tipo il peso della confezione, peso netto, misure (LHP) della confezione e misure caratteristiche del prodotto tipo Peso, circonferenza lunghezza totale e lunghezza utile, che tipo di alimentazione usa, non trovando queste voci tra i campi di relazione nell'importatore mi chiedo come fare.

Ringrazio per avermi accolto

Alessandro

Avatar
Abbandona
2 Risposte
1
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Non sono campi presenti di default sulla scheda dei prodotti.

Quindi dovrai creare dei campi custom e mostrarli sulle pagine del sito.

Altrimenti, come fanno molti, ciò che puoi fare e creare una tabella con l'elenco degli attributi che inserirai come testo nella descrizione dell'articolo.

Ma non è un qualcosa che puoi fare con lo strumento di import di Odoo.

Per fare questo tipo di importazione penso dovrai ricorrere a qualche script custom.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Alessandro Graldi
Migliore risposta

Mi rendo conto, grazie.

Avatar
Abbandona