Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Ricerca elenco fatture non pagate per fatture in bozza e confermate

Avatar
Manuela

Buongiorno,

sto cercando di fare una ricerca nella sezione Fatture Fornitori che mi permetta di visualizzare l'elenco delle fatture non pagate, includendo sia i documenti confermati che quelli in bozza; ma quando vado a mettere il filtro "non pagata" il sistema in automatico mi toglie le fatture in bozza. Sapete spiegarmi perchè?

fino al mese scorso avevamo questa ricerca impostata e funzionava, ora non riesco più a visualizzare le fatture in bozza tra le "non pagate".

Grazie molte per chi potrà aiutarmi.

Manuela


Avatar
Abbandona
2 Risposte
1
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao, magari hai sovrascritto il filtro per errore oppure qualche aggiornamento ha cambiato il comportamento.

Personalmente posso consigliarti però di usare questo modulo, che implementa un vero e proprio scadenzario:

https://apps.odoo.com/apps/modules/14.0/account_due_list/

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Manuela
Migliore risposta

Ciao Davide, grazie moltissimo per la risposta!! per questo scadenzario basta avere già l'app contabilità e poi implementare dentro il mio account? non è quindi una funzione che si ha in automatico? perchè in effetti se entro in contabilità dentro fornitori riesco a vedere solo questo elenco:

fatture-Rimborsi-Pagamenti-Pagamenti ragguppati-Note spese dipendenti-Prodotti-Fornitori

altrimenti devo entrare in Fatture fornitore e procedere con i filtri


Grazie per l'aiuto,

buona giornata.

Manuela

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao, Odoo non ha un vero e proprio scadenzario così come lo intendiamo noi, quindi quel modulo aggiuntivo aggiungerà una volce "Pagamenti e scadenze" nel modulo contabilità

Avatar
Abbandona