Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Svuotare operazioni di test di Magazzino

Avatar
Andrea

Buongiorno,

ho installato ODOO (in un container docker) versione 16 per le funzionalità di magazzino. 

Al fine di comprenderle e iniziare a fare qualche test ho creato una serie di prodotti (reali) da gestire e l'articolazione delle causali di magazzino che interessa gestire nel tempo.

Su questa base ho fatto una serie di operazioni simulate proprio per prenderci la mano (acquisti, carichi, scarichi, trasferimenti tra magazzini, ecc)

Vorrei ora ripulire il sistema di queste operazioni simulate per trovarmelo ben pulito e pronto ora per la messa in produzione: esiste un modo per cancellare queste operazioni che sono oggettivamente consolidate? 

O forse è più opportuno esportare i prodotti (credo fattibile) e le causali (non so se è fattibile), ricreare l'ambiente e reimportare il tutto? 

Grazie per l'aiuto!

A presto e un saluto a tutti!

Andrea

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao,

via sql (con psql o con il client postgres che ti piace di più) puoi svuotare le operazioni con:

delete from stock_picking;

delete from stock_move;

delete from stock_move_line;

delete from stock_valuation_layer;

delete from stock_quant;


Dovrai poi asserare le sequenze per ripartire da zero

Avatar
Abbandona