Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[14] Visualizzazione anteprima fattura genera errore

Buongiorno, non riesco a capire cosa può generare l'errore seguente:



Ho aggiornato giusto ieri dei moduli di terze parti (non legati alla fatturazione), ma ora ricevo questo errore su un qualcosa che non è stato (direttamente) toccato.

Chi sa darmi informazioni?

Grazie,

Simone

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Alex Comba
Migliore risposta

Buongiorno Simone,

verifica che i moduli di terze parti non abbiano rimosso https://github.com/odoo/odoo/blob/b6955f1622b525b3b8b7e64fdfe4ddf1b935184e/addons/account/views/report_invoice.xml#L161 Dall'errore che hai incollato sembrerebbe trattarsi di questo.

Per correggere l'errore, puoi provare ad effettuare il ripristino leggero ed in ultima battuta quello forte.

Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

Si, ti confermo che nel report indicato non c'è il nodo che giustamente non trova. Come posso ripristinarlo manualmente?

Grazie.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Alex Comba
Migliore risposta

Devi innanzitutto individuare la vista custom che lo rimuove e poi disabilitarla.

Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

Più facile a dirsi che a farsi, nel mio caso.

Non ho la più pallida idea di cosa vedere e soprattutto dove.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Alex Comba
Migliore risposta

Potresti provare a cercarla accedendo al menu Technical --> Views ed impostare un filtro come il seguente:


Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

Nel mio caso penso sia meglio "print_withholding_tax" no?

Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

Ciao Alex, ho già provato entrambi i ripristini ... senza successo.

Avatar
Abbandona