Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[14 CE] assegnazione fornitori in base all'area

Avatar
Andrea

Ciao a tutti, mi piacerebbe poter assegnare determinati prodotti in determinate aree ai fornitori che ho in quella zona. Faccio un esempio: in provincia di Bologna per il servizio X mi appoggio al fornitore A. Posso fare in modo che dopo aver confermato un ordine per un cliente di Bologna, Odoo assegni in automatico quel servizio al fornitore A?

Mi sembra che un'assegnazione similare Odoo la faccia per i trasportatori e quindi, se la funzione che ho spiegato sopra non esistesse, potrei gestire tutti i fornitori come trasportatori.

Avete suggerimenti?

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
Andrea
Migliore risposta

Peccato, mi sembrava un'esigenza abbastanza frequente, basti pensare agli area manager o agli agenti di zona. Il principio è lo stesso, assegnazione automatica di un ordine a un soggetto terzo

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao, è fattibile con personalizzazioni, ma che io sappia non è disponibile un modulo già pronto all'uso

Avatar
Abbandona