Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Errore Configurazione della fattura non valida

Avatar
Ariel Marquez

Buongiorno, vorrei un aiuto si qualcuno mi fa dire per che  non riesco ha fare la fattura. di bozza non mi fa conferma e mi da questo errore, e io accettato termini e condizioni. 

You must accept the terms and conditions in the settings to use FatturaPA.

Grazie 

Avatar
Abbandona
1 risposta
1
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao,

penso che quell'errore arrivi dal modulo l10n_it_edi di Odoo SA.

Dovresti rivolgerti al loro supporto, siccome quel modulo non fa parte dei moduli della community.

Altrimenti puoi disinstallare l10n_it_edi e usare i moduli della community :)

2 commenti
Avatar
Abbandona
Avatar
Ariel Marquez
-

Buon giorno, io non ho installato nessun modulo di un terso, solo moduli basi nel odoo v15. potrebbe essere un'altra cosa ho una configurazione che non riesco selezionare a selezionare, io sono forfetario non lavoro con fatturazione elettronica (prossimamente lo faro), per adesso no riesco a fare delle fatture. Non posso mettere un screenshot nel foro, si mi sa dire come posso selezionarli ho darmi una guida, ho con ci rivolgermi? questa es la mia prima prova di gestire bene questo gestionale, li altri moduli poso gestire bene, pero non riesco fare una fattura. Dopo vorrei installarla en una azienda che faccio la manutenzione. Grazie

Avatar
Davide Corio
-

Ciao, viene installato automaticamente quando crei il database