Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[14.0] Split Payment

Avatar
Ferrari Mattia

Salve,

ho attivato il modulo OCA - Italia Split Payment su Odoo ver. 14 e configurato come da specifiche ma quando vado a confermare una fattura impostata con Posizione fiscale quella dello Split Payment odoo mi genera un errore utente dicendomi che è impossibili creare movimenti non bilanciati e la differenza tra dare e avere è uguale a quella dell'imposta soggetta a split in cosa ho sbagliato?

Avatar
Abbandona
3 Risposte
0
Avatar
Ferrari Mattia
Migliore risposta


Questo invece è il conto impostato nella configurazione contabilità per lo Split Payment

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

passività correnti è ok, non dovrebbe generare quel tipo di errore.

quindi temo dipenda da altro.

Per caso stai usando una versione del modulo vecchia? Erano capitati errori di quel tipo pochi mesi fa, ma furono risolti.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Ferrari Mattia
Migliore risposta

Ciao, scusa ma sono riuscito a mettermi sul server del cliente solo oggi, ho appena fatto un pull dei repository dal l10n-italy di OCA e odoo, lanciato update all.

Il problema persiste.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Hai provato creando un database nuovo? Giusto per escludere problemi strani di configurazione su quel db specifico

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Ferrari Mattia
Migliore risposta


Ho provato a farci stare tutto, 

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Potrebbe dipendere dal conto contabile che hai specificato sull'imposta di tipo split payment.

Come l'hai configurato? In particolare il campo "Tipologia"

Avatar
Abbandona