Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Modulo fatturazione contratti ricorrenti

Avatar
Antonio

Buongiorno Ringraziandovi anticipatamente sono a richiedere informazioni sulle fatture ricorrenti:

da post precedente ho chiesto informazione per l'installazione dei seguenti moduli:

  • - Recurring - Contracts Management

  • - Recurring - Product Contract

  • - Contract from Sale

Ho creato due contratti, con data 04/10/2021, 05/10/2021 e in data 07/10/2021 genero manualmente le fatture. il programma crea due fatture con data 04/10/2021 e 05/10/2021 e un periodo di fatturazione dal 07/10 al 06/11. è possibile invece fatturare con periodo in riferimento alla data di contratto e  avere la data di fatturazione con un giorno fisso mensile, ad esempio il 20? 

Ringraziandovi nuovamente auguro a tutti buon lavoro

Antonio

Avatar
Abbandona
2 Risposte
1
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Non è possibile specificare un giorno fisso per la fatturazione.

Se specifichi una data diverse da quella che ti calcola lui, basata sulla data di inizio, ti calcola l'offset che viene poi applicato successivamente, come numero di giorni.

Ma comunque non è un giorno fisso.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Antonio
Migliore risposta

Buonasera,

grazie per la pronta risposta.

Eventualmente laddove volessi modificare il modulo per avere un giorno di fatturazione fissa sarebbe una cosa facile o andrebbe rivoluzionato tutto il modulo? 

Grazie ancora, buona serata 

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ad occhio non mi sembra una personalizzazione complessa.

Avatar
Abbandona