Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[12] App Pos per gestire il ristorante.

Avatar
Giuliano

Buonasera a tutti, sono nuovo del Forum quindi perdonatemi se dovessi sbagliare in qualcosa, volevo chiedere se ci fosse la possibilità di interfacciare l'ottima app per Punto vendita (nel mio caso un ristorante) con dei tablet per la presa delle ordinazioni ai tavoli. Ho provato a cercare qualche modulo che permettesse la presa d'ordine ma non ho trovato nulla. Facendo una prova entrando con la stessa utenza su due dispositivi nella sessione di vendita aperta mi da la possibilità di poter fare ordine da entrambi ma non vengono sincronizzati, anche se a chiusura escono tutti gli ordini presi. Se invece entro con una diversa utenza non mi fa aprire la sessione dicendo che è già aperta. Come posso risolvere. Grazie mille

Giuliano  

Avatar
Abbandona
2 Risposte
1
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta
Avatar
Abbandona
0
Avatar
Giuliano
Migliore risposta

Perfetto sei stato gentilissimo Davide, moduli gratuiti che tu sappia non ce ne sono?

Grazie ancora per la dritta

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Se ci sono, li trovi qui:

https://github.com/OCA/pos

Ma non credo ci sia nulla che faccia al caso tuo.

Quei moduli li ho già usati in passato su un cliente e funzionavano correttamente.

Penso di aver speso circa 500 eur di moduli aggiuntivi

Avatar
Abbandona