Verbale Assemblea Straordinaria

07/12/2020 ore 17:00
11 dicembre 2020 di
Verbale Assemblea Straordinaria
Dinamiche Aziendali s.r.l., Marco Calcagni

Verbale Assemblea Ordinaria dei soci
Associazione Odoo Italia


In data 07 dicembre 2020 ore 17:00 in seconda convocazione a mezzo call conference si è tenuta l'assemblea straordinaria dell'associazione Odoo Italia. 


Ordine del Giorno


1. Breve presentazione dell'attività dell'Associazione nel biennio 2019-2020.
2. Approvazione, con voto palese, del bilancio provvisorio
3. Rinnovo cariche sociali
4. Varie ed eventuali 

Soci Presenti :
Alex Comba
Andrea Cometa
Andrea Masi
Andrea Piovesana
Ciro Urselli
Daniele Allegretti
Davide Corio Lorenzo Battistini Marcelo Frare Marco Beri
Marco Calcagni
Mario Riva
Piero Cecchi
Rosario Savarese
Sergio Corato
Sergio Zanchetta Stefano Consolaro Stefano Sforzi
Virginio Laurini

Assume la presidenza dell'assemblea Andrea Cometa e come segretario Marco Calcagni.

Al primo punto dell'ordine del giorno il presidente Andrea Cometa illustra ai partecipanti le attività svolte dall'associazione nel corso dell'anno ed il futuro dell'associazione. Futuro di maggiore collaborazione tra i soci, apertura verso le aziende, finanziamento dello sviluppo per la fiscalità italiana tramite crowdfunding. Prende la parola Piero Cecchi, sottolinea che bisogna fare attenzione alla forma di remunerazione degli sviluppatori perchè potrebbe snaturare la forma associativa attuale.
Al secondo punto dell'ordine del giorno si procede alla lettura del bilancio ed all'approvazione dello stesso all'unanimità.
Al terzo punto dell'ordine del giorno il segretario fa notare all'assemblea che il Presidente Andrea Cometa si è dimesso per far in modo che le cariche sociali, presidente e direttivo, fossero allineate come durata incarico e scadenza delle stesse. Viene data lettura dell'articolo 39 dello statuto e pertanto non si procede alle elezioni essendo unica candidatura per la carica di presidente e sei candidature per il direttivo. Stefano Sforzi è un nuovo membro del direttivo e prende il posto di Davide Corio. Il direttivo tutto ringrazia Davide per il lavoro e dedizione prestata in questi due anni. Il presidente Cometa nomina tesoriere Sergio Corato e segretario Marco Calcagni i quali accettano la carica.
Al quarto punto dell' ordine del giorno prende la parola il Presidente Cometa che ringrazia l'assemblea e nell'ottica di migliorare la comunicazione informa che l'associazione è alla ricerca di chi possa occuparsi di gestire comunicazione. Prende la parola Rosario Savarese che offre le sue competenze.
Alle 17:45 non essendoci altro all'ordine del giorno l'assemblea viene sciolta.



Marco Calcagni
Segretario Odoo Italia



Verbale Assemblea Straordinaria
Dinamiche Aziendali s.r.l., Marco Calcagni 11 dicembre 2020
Condividi articolo
Etichette
Archivio