Successo per gli Odoo Days Italia 2021

GRAZIE!
11 novembre 2021 di
Successo per gli Odoo Days Italia 2021
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa
Odoo • Un'immagine con una didascalia

Si sono da poco conclusi gli Odoo Days Italia 2021 con un grande successo, complice  anche la voglia di partecipare fisicamente ad un evento che ha visto numerose imprese, partner, clienti e studenti che hanno avuto modo di apprezzare la qualità di questa due giorni dedicata a Odoo.

I relatori si sono alternati con approfondimenti tecnici e funzionali di elevata qualità, con l'innesto di argomenti trasversali utili al mercato della digital transformation, p.n.r.r. e formazione 4.0.

Abbiamo avuto modo di ascoltare le diverse anime che compongono il nostro ecosistema composto dalla community internazionale, casa madre ed ovviamente la nostra associazione.

La conferenza è iniziata evidenziando i nostri valori che sono etica, crescita e condivisione, ed è proprio con questo spirito che durante le due giornate ci siamo confrontali aprendo una importante discussione in merito alle necessità e problematiche da tutti condivise, che ci porteranno ad insistere nel percorso intrapreso durante gli ultimi anni con successo.

A nome mio e di tutto il direttivo ringrazio quanti hanno partecipato e chi a breve potrà rivivere i momenti degli Odoo Days Italia 2021 sul nostro canale YouTube, al quale invito ad iscrivervi.

Ricordo le varie possibilità per entrare a far parte della squadra, come persona fisica, diventando partner con la tua impresa, operativamente o semplicemente sostenendoci economicamente

Restate sintonizzati per le prossime novità, soprattutto quelle già annunciate!

A presto, 

Il Presidente Andrea Cometa

Successo per gli Odoo Days Italia 2021
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa 11 novembre 2021
Condividi articolo
Etichette
Archivio