Odoo Days Italia 2021

si torna in presenza
6 ottobre 2021 di
Odoo Days Italia 2021
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa


Confermati gli Odoo Days Italia edizione 2021, dopo una edizione interamente da remoto, si torna in presenza con l’evento dedicato all’ERP Odoo, promosso dall’Associazione Odoo Italia.

Il 4 e 5 novembre 2021 si terranno a Bari, presso la sala multimediale del Politecnico di Bari l’edizione 2021 degli Odoo Days Italia. Evento organizzato dall’associazione Odoo Italia (www.odoo-italia.org) che si occupa di promuovere l’utilizzo dell’ERP Open Source Odoo.

Il 2021 è un anno di ripartenza anche per l’associazione, che torna in presenza per l’evento dopo il rilascio della localizzazione italiana per la versione 14.0 grazie al grande coinvolgimento della community. Passione e partecipazione sono gli ingredienti essenziali con i quali ci muoviamo al fine di promuovere la cultura dell’ERP Odoo nel territorio italiano.

Confermato il format dell’evento, due giornate piene di talk e tavoli di discussione legati alla piattaforma.

I biglietti sono disponibili sul sito qui e chi volesse proporre un talk potrà farlo fino al 20 ottobre inviando un'email a talks@odoo-italia.org, indicando Titolo, breve descrizione, tipologia (tecnico/funzionale).

I talk proposti, saranno valutati e ai migliori e più interessanti verrà dato spazio per esporre il proprio argomento. Attenzione però i posti sono limitati e quindi terremo conto anche dell’ordine di arrivo delle proposte.

Il programma definitivo delle due giornate sarà reso disponibile sul nostro sito ufficiale dell’evento www.odoo-italia.org nei prossimi giorni. 

Durante l’evento verranno premiati i membri della community che si sono distinti per il loro contributo nelle seguenti categorie :

  • Documentazione 

  • Traduzioni

  • Codice

  • Helper

È inoltre aperta la call for sponsor dedicata alle aziende che vogliono sostenere l'evento e le attività dell'associazione, per informazioni scrivere a sponsor@odoo-italia.org

Ci vediamo a Bari 

Andrea Cometa 

Presidente Associazione Odoo Italia 


Odoo Days Italia 2021
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa 6 ottobre 2021
Condividi articolo
Etichette
Archivio