Odoo Days Italia

entusiasmo e grande successo per l'edizione 2023
11 maggio 2023 di
Odoo Days Italia
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa

GRAZIE!

160 partecipanti, 23 talk, 13 sponsor ed una notevole dose di entusiasmo sono i numeri degli Odoo Days Italia 2023 - la conferenza annuale dell'associazione Odoo Italia.

Sicuramente la migliore edizione organizzata in questi anni dedicati dalla nostra community alla piattaforma ERP Odoo. Una piazza, quella di Milano, che ha accolto l'onda travolgente di numerose imprese, aziende associate, studenti, insegnanti e relatori che si sono alternati sullo scenografico palco dell'UCI Cinema del Bicocca Village.

Approfondimenti tecnici e funzionali di elevata qualità, soluzioni commerciali ed argomenti trasversali utili al mercato della digital transformation per le aziende italiane.

 Nei due giorni del 4 e 5 maggio, abbiamo avuto modo di ascoltare le diverse anime che compongono il nostro vasto ecosistema composto dalla community internazionale Odoo Community Association, Odoo S.A. casa madre ed ovviamente la nostra associazione.

La conferenza è iniziata ripercorrendo i passi fatti dalla nascita dell'associazione fino ai giorni nostri attraverso i valori di etica, crescita e condivisione. Diversi i momenti di confronto e di networking anche durante la cena sociale, confronto legato alle necessità e problematiche da tutti condivise, che ci porteranno ulteriore energia al fine di mantenere viva l'associazione nella sua missione principale.

In qualità di Presidente ci tengo a ringraziare tutti e tutte per aver arricchito questo evento unico, Odoo S.A. nelle persone di Marco, Alessia e Paolo, OCA nella persona di Simone. Ringrazio anche Francesco, Tony, Andrea e Piero che hanno meritato gli ambiti Odoo Italia Awards e tutto il direttivo per il sostegno e la pazienza che ci ha portati a rendere unica l'edizione 2023.

Odoo • Immagine e testo
Abbiamo da poco pubblicato le slide di tutti i relatori sul nostro portale https://www.odoo-italia.org/slides ed a breve potremo rivivere i talk tramite il nostro canale YouTube, al quale vi invito ad iscrivervi.

Ricordo le varie possibilità per entrare a far parte della squadra, come persona fisica, associando la tua impresa, operativamente o semplicemente sostenendoci economicamente

Restate sintonizzati per le prossime novità!

A presto, 

Andrea Cometa - Presidente Associazione Odoo Italia
Odoo Days Italia
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa 11 maggio 2023
Condividi articolo
Etichette
Archivio