Confermati gli Odoo Days Italia 2019

Dopo una lunga pausa torna l’evento dedicato all’ERP Odoo, promosso dall’associazione Odoo Italia
22 agosto 2019 di
Confermati gli Odoo Days Italia 2019
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa

Il 14 e 15 novembre 2019 si terrà a Firenze, presso Hotel Raffaello, l’edizione 2019 degli Odoo Days Italia. Evento organizzato dall’associazione Odoo Italia che si occupa di promuovere l’utilizzo dell’ERP Open Source Odoo.

Il 2019 è un anno ricco di importanti novità per l’associazione, molte delle quali hanno portato ad un grande coinvolgimento della community. Passione e partecipazione sono gli ingredienti essenziali con i quali ci muoviamo al fine di promuovere la cultura dell’ERP Odoo nel territorio italiano.

Il nuovo direttivo conferma il format dell’evento, due giornate piene di talk e tavoli di discussione legati alla piattaforma.

I biglietti sono disponibili sul sito www.odoo-italia.org e fino al 30 settembre sarà possibile acquistarli ad un prezzo conveniente con la formula early birds. Chi volesse proporre un talk potrà farlo fino al 15 ottobre inviando un'email a talk2019@odoo-italia.org, indicando Titolo, breve descrizione, tipologia (tecnico/funzionale).

I talk proposti, saranno valutati e ai migliori e più interessanti verranno dati 20 minuti per esporre il proprio argomento. Attenzione però i posti sono limitati e quindi terremo conto anche dell’ordine di arrivo delle proposte.

Il programma definitivo delle due giornate sarà reso disponibile sul nostro sito ufficiale dell’evento www.odoo-italia.org a partire dai primi giorni di ottobre. 

Durante l’evento verranno premiati i membri della community che si sono distinti per il loro contributo nelle seguenti categorie :

  • Documentazione 

  • Traduzioni

  • Codice

  • Helper

È inoltre aperta la call for sponsor dedicata alle aziende che vogliono sostenere l'evento e le attività dell'associazione, per informazioni scrivere a sponsor2019@odoo-italia.org

Ci vediamo a Firenze 

Andrea Cometa 

Presidente Associazione Odoo Italia 

   

Odoo - Esempio 1 per tre colonne

Prenota il tuo ticket

Acquista subito il tuo biglietto per gli Odoo Days Italia 2019, una grande occasione per conoscere la community italiana e tutti i protagonisti del mondo Odoo.

Odoo - Esempio 2 per tre colonne

Proponi un talk

Vuoi proporre un talk? entro il 15 ottobre puoi inviare un'email a talk2019@odoo-italia.org, indicando titolo, breve descrizione e tipologia (funzionale/tecnico).

Odoo - Esempio 3 per tre colonne

Sostieni l'evento

Vuoi dare un contributo all'evento e sostenere l'associazione Odoo Italia? invia un'email a sponsor2019@odoo-italia.org, ti daremo tutte le informazioni utili per scegliere il livello di sponsorship.

Confermati gli Odoo Days Italia 2019
Apulia Software s.r.l., Andrea Cometa 22 agosto 2019
Condividi articolo
Etichette
Archivio